Orsolini: «Quella di oggi era una partita da non sottovalutare, l’abbiamo notato subito che era tosta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Orsolini: «Quella di oggi era una partita da non sottovalutare, l’abbiamo notato subito che era tosta»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Riccardo Orsolini ha parlato nel post partita del match odierno tra Bologna e Cagliari disputato alo stadio Renato Dall’Ara. Le sue parole

Riccardo Orsolini, che ha deciso il match con la sua doppietta, ha parlato nel post partita di Bologna e Cagliari, giocata oggi allo stadio Renato Dall’Ara. Queste le sue parole ai microfoni di DAZN riportate da TMW:

«Quella di oggi era una partita da non sottovalutare, l’abbiamo notato subito che era tosta. Noi conosciamo il nostro valore e l’abbiamo rimontata. Si è visto più volte in questa stagione che quando passiamo in svantaggio riusciamo spesso a rimontare. Qui a Bologna si sta molto bene. Sono riuscito a vincere il premio come Player of the Match, ma vorrei ampliare ancora di più la mia collezione, quindi spero di riuscirne a ottenere altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.