Connettiti con noi

Hanno Detto

Orsi: «La Serie B è dura»

Pubblicato

su

L’ex portiere del Parma ha parlato riguardo alle difficoltà dell’ambientamento alla serie cadetta italiana

Fernando Orsi in un’intervista a ParmaLive ha parlato di vari argomenti tra i quali le difficoltà di ambientamento per le squadre alla serie cadetta. Il suo ragionamento ha riguardato anche il Cagliari per quanto riguarda il momento di flessione sta affrontando la squadra. Queste le sue parole:

 «Il Parma è una squadra che ha capito soprattutto come giocare in Serie B. Forse l’anno scorso, venendo da una retrocessione, si pensava che tutto fosse dovuto; invece per vincere il campionato cadetto occorre entrare perfettamente nel meccanismo. Lo notiamo anche durante questa stagione con le dinamiche che interessano Venezia, Cagliari e Genoa. La Serie B è dura»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.