Connettiti con noi

Hanno Detto

Orsi: «Contro il Cagliari partita brutta per il Napoli. Forse è stata la stanchezza…»

Pubblicato

su

L’ex calciatore di Napoli e Lazio Orsi ha commentato il match pareggiato dal Cagliari contro i partenopei

Fernando Orsi è intervenuto ai microfoni di I Station Radio sulla partita del Napoli contro il Cagliari di Mazzarri. Le sue parole.

«Ospina? Non mi fossilizzo sull’errore di una singola partita, io guardo a 360 gradi. L’errore ci può stare in una partita, ma io penso che stia facendo bene al Napoli perché ha portato punti. Dopo l’errore si è riscattato, per me sta facendo non bene, di più. Secondo me è stata la partita più brutta dell’anno, lo ha detto anche Spalletti. Forse è stata la difesa a tre, forse il match con il Barcellona, la stanchezza, il fatto che dalla prima alla settima non ha vinto nessuno. Ha preso un punto sull’Inter, se la può giocare fino alla fine, ma in questo momento tutte hanno la stessa percentuale di vittoria. Escludo la Juve perché dovrebbe rincorrere tre squadre e mi sembra difficile».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.