Ordine attacca: «Joao Pedro non è il salvatore della patria» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ordine attacca: «Joao Pedro non è il salvatore della patria»

Pubblicato

su

Il noto giornalista Franco Ordine si è così espresso in merito alla nazionale italiana impegnata nei playoff per il Mondiale

Il noto giornalista Franco Ordine si è così espresso in merito alla Nazionale italiana di Roberto Mancini e in caso particolare all’attaccante del Cagliari Joao Pedro: ecco le sue parole sulle pagine de Il Giornale.

«A qualche ora dal trasferimento a Palermo per il primo appuntamento con la storia e la Macedonia del nord, la miglior difesa può diventare l’attacco che è sempre considerato da mesi passati il limite riconosciuto del club Italia. Tanto da reclamare un provino per Balotelli, poi lasciato in Turchia, e la convocazione di Joao Pedro che non è sicuramente il salvatore della patria. Forse, in quella veste, ci sta più comodo lo scavezzacollo di Scamacca il quale da quando è diventato titolare nel Sassuolo ha compiuto progressi tecnici e balistici di grande spessore»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.