Connettiti con noi

Hanno Detto

Onofri: «Il Genoa vuole vincere. Serie B difficilissima»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Claudio Onofri ha parlato ai microfoni di Tmw radio in merito all’attuale campionato di B

L’ex calciatore Claudio Onofri ha parlato ai microfoni di Tmw radio in merito all’attuale campionato di B. Le sue parole sulla complessità del campionato che vede protagonista il Cagliari.

«Il Genoa sta facendo un mercato per essere leader. Non è fantasia però chiamare questa Serie B una A2 perché ci sono piazze molto importanti. Ci sono squadre blasonate ma anche squadre che vogliono provare a fare il grande salto. I rossoblù comunque stanno cercando di muoversi per fare il salto. Ci può stare che alcuni club ragionano così. Anche per non dover fare in caso di promozione un mercato enorme. In più secondo me è anche dettato dal fatto che, come dicevo, questa Serie B è davvero di grande livello. L’importante è fare subito il grande salto. Sono tutte proprietà che vogliono guadagnare e quindi essere promosse. Ogni giornata ci saranno risultati a sorpresa visto che non si può prevedere nessun risultato. Per farvi un esempio il Benevento, che ha perso due partite, comunque ha una bella squadra. Non c’è un club che si può dire che non abbia la rosa per essere una protagonista».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.