Connettiti con noi

Hanno Detto

Onofri: «Giulini come Preziosi. Se non dai tempo e fiducia a un allenatore le cose si complicano»

Pubblicato

su

Chiamato a commentare l’intricata lotta salvezza, l’ex giocatore del Genoa Claudio Onofri ha commentato anche la situazione in casa Cagliari

Chiamato a commentare l’intricata lotta salvezza sulle pagine di Tuttosport, l’ex giocatore del Genoa Claudio Onofri ha parlato anche della delicata situazione in casa Cagliari. Le sue dichiarazioni:

«Cagliari sorpresa negativa della stagione? Ogni società ha il suo modo di interpretare la gestione della rosa e del proprio allenatore. Io dico solo che i sardi dal 2015 hanno cambiato la bellezza di 11 tecnici, Giulini ha fatto come Preziosi nel Genoa. Se non si dà a un allenatore il tempo e la fiducia per portare avanti il suo lavoro poi le cose si complicano. Tutto diventa più difficile anche se hai giocatori importanti come ha il Cagliari. Sarà determinante la sfida con l’Inter: l’esito di questa partita influirà su tutte le altre squadre coinvolte nella lotta per non retrocedere in B».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.