Onofri: «Domani sfida tra i pluridecorati Allegri e Ranieri. La Juventus stanno facendo bene questo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Onofri: «Domani sfida tra i pluridecorati Allegri e Ranieri. La Juventus stanno facendo bene questo»

Pubblicato

su

Claudio Onofri, ex allenatore di Genoa e Spezia, ha esaltato la Juventus di Massimiliano Allegri in vista del Cagliari

Quest’oggi per il giornale Il Secolo XIX ha parlato l’ex allenatore di Genoa e Spezia, Claudio Onofri. Il tecnico ed opinionista ha analizzato la sfida di domani all’Allianz Stadium tra la Juventus di Massimiliano Allegri ed il Cagliari di Claudio Ranieri. Le sue parole:

«Sfida tra pluridecorati domani all’Allianz di Torino, Allegri contro Ranieri e il suo rinvigorito Cagliari. Che nell’animo non ha la stessa spensieratezza e qualità della Fiorentina di Italiano, sconfitta dalla Juventus al Franchi dopo aver dominato in lungo e in largo per 80 minuti dopo il gol di Miretti, avendo trovato davanti a sé un muro invalicabile costruito da giganti come Bremer, Rugani e Gatti nonché il miracoloso Szczesny. I bianconeri stanno nuovamente interiorizzando l’inaccettabile all’estero ma fascinoso nel Bel Paese pensiero di Giampiero Boniperti: “Vincere non è importante, è l’unica cosa che conta”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.