Onofri: «Agostini, una difesa da registrare in vista dell'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Onofri: «Agostini, una difesa da registrare in vista dell’Inter»

Pubblicato

su

Nel suo “punto tecnico” per Il Secolo XIX Claudio Onofri ha commentato l’intricata lotta salvezza che coinvolge pienamente anche il Cagliari

Nel suo “Punto tecnico” per Il Secolo XIX l‘ex difensore e opinionista Claudio Onofri ha commentato l’intricata e accesissima lotta salvezza a due giornate dalla fine del campionato. La sua opinione riguardo il Cagliari:

«Chimera, miraggio, utopia per il Cagliari del frenetico presidente Giulini fare un sol boccone dell’Inter all’Unipol Domus? O presumere sia sufficiente un assaggio in attesa dell’ultima gara col Venezia. La reazione d’orgoglio con la Salernitana infonde fiducia ad Agostini, obbligato per evitare cappotto dai nerazzurri a registrare una difesa a tratti ballerina (65 gol subiti in stagione), nella quale però uno dei protagonisti, Giorgio Altare, coi 190 cm a disposizione al 98esimo di testa c’ha messo una pezza all’Arechi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.