Ex Rossoblù
Cellino ricorda O’Neill: «Era un ragazzo eccezionale, uno con tanto cuore. Una volta mi ha…»

Massimo Cellino, ex presidente di Cagliari e Brescia, ha rilasciato delle dichiarazioni sul compianto Fabian O’Neill: le sue parole
Massimo Cellino ha concesso una lunghissima intervista a “La voce sarda”, nuova trasmissione in onda su Videolina. L’ex presidente del Cagliari ha parlato di molti argomenti oltre che di alcuni singoli giocatori passati in Sardegna nel periodo della sua presidenza. Nello specifico ha rilasciato delle dichiarazioni su Fabian O’Neill, giocatore che in Italia ha vestito anche la maglia della Juventus. Le sue parole:
O’NEILL – «Lui era un ragazzo eccezionale, tanto cuore e tanta tecnica, forse è stato l’unico giocatore che mi ha fatto un regalo: un orologio da tavola Cartier, molto bello. O’Neill e Dario Silva comprarono assieme la macchina a Mario Manca, il nostro magazziniere, perché non ce l’aveva. Cose del genere le ho viste solo nel Cagliari di quegli anni, era una squadra con molto cuore. Ai giocatori ai tempi davo i soldi giusti e la gente voleva davvero stare a Cagliari, è stata una nostra grande fortuna».
TUTTE LE DICHIARAZIONI DELL’EX PRESIDENTE DEL CAGLIARI CELLINO