Olsen: «Futuro? Sto bene a Cagliari. Spero che Cragno torni presto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Olsen: «Futuro? Sto bene a Cagliari. Spero che Cragno torni presto»

Pubblicato

su

Robin Olsen tra l’ottimo avvio di stagione con il Cagliari ed il futuro: «Sto bene qui, anche se non si può mai sapere. Cragno? Spero torni presto»

Il ricordo della stagione storta di Roma lascia spazio alle ottime impressioni dell’avvio di campionato con la maglia del Cagliari. Robin Olsen, arrivato sul finire del calciomercato estivo per sostituire Alessio Cragno, finora non ha fatto rimpiangere il collega di reparto infortunato. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il portiere della Svezia non vuol però sentir parlare d rivincite: «A Roma era la mia prima stagione in Italia. Ora ho buone sensazioni e sono in buone condizioni. Futuro di nuovo a Roma? Non si può mai sapere, sono in prestito ma al momento sto bene qui: gioco ed il mio pensiero è rivolto solo alla prossima partita, a continuare a migliorare qui».

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

PORTIERI – A proposito di futuro, in tanti si chiedono chi sarà il titolare tra lui e Cragno al momento del ritorno del classe ’94: «Non penso a cosa succederà nei prossimi mesi. Ora voglio che Cragno guarisca presto e io mi godo il presente». Da un collega di reparto ad un altro: «Rafael? Ho un bel rapporto con lui, mi ha aiutato subito con le traduzioni. Nello spogliatoio ho trovato un ambiente familiare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.