Olsen: «Futuro? Sto bene a Cagliari. Spero che Cragno torni presto»

olsen cagliari
© foto 01-09-2019 Cagliari, Calcio Serie A 2019/20, Sardegna Arena, Cagliari vs Inter. Foto Gianluca Zuddas per Cagliarinews24.com. Nella foto: Olsen

Robin Olsen tra l’ottimo avvio di stagione con il Cagliari ed il futuro: «Sto bene qui, anche se non si può mai sapere. Cragno? Spero torni presto»

Il ricordo della stagione storta di Roma lascia spazio alle ottime impressioni dell’avvio di campionato con la maglia del Cagliari. Robin Olsen, arrivato sul finire del calciomercato estivo per sostituire Alessio Cragno, finora non ha fatto rimpiangere il collega di reparto infortunato. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il portiere della Svezia non vuol però sentir parlare d rivincite: «A Roma era la mia prima stagione in Italia. Ora ho buone sensazioni e sono in buone condizioni. Futuro di nuovo a Roma? Non si può mai sapere, sono in prestito ma al momento sto bene qui: gioco ed il mio pensiero è rivolto solo alla prossima partita, a continuare a migliorare qui».

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

PORTIERI – A proposito di futuro, in tanti si chiedono chi sarà il titolare tra lui e Cragno al momento del ritorno del classe ’94: «Non penso a cosa succederà nei prossimi mesi. Ora voglio che Cragno guarisca presto e io mi godo il presente». Da un collega di reparto ad un altro: «Rafael? Ho un bel rapporto con lui, mi ha aiutato subito con le traduzioni. Nello spogliatoio ho trovato un ambiente familiare».