Olsen, addio a fine stagione? Le ultime sul portiere svedese
Connettiti con noi

Calciomercato

Olsen, addio a fine stagione? Le ultime sul portiere svedese

Pubblicato

su

Olsen, a fine stagione il probabile addio al Cagliari. Lo stipendio del portiere troppo alto per i rossoblù, lo attende il ritorno alla Roma

Robin Olsen è stato l’ultimo, in ordine di tempo, a far rientro in Sardegna. In tal modo il Cagliari è al gran completo e può presto iniziare le sedute di allenamenti individuali in vista di una possibile ripresa.

Intanto si ragiona anche su quello che sarà il futuro dell’estremo difensore. Il Corriere dello Sport fa sapere che i sardi difficilmente possono mantenere lo stipendio del giocatore, ragion per cui si profila un suo ritorno alla Roma. Allo stesso tempo i giallorossi proveranno a girarlo nuovamente a qualche club per fare cassa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.