Oliveira su Ranieri: «Fu lui che mi volle alla Fiorentina, per me è stata una persona molto importante» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Oliveira su Ranieri: «Fu lui che mi volle alla Fiorentina, per me è stata una persona molto importante»

Pubblicato

su

Luis Airton Oliveira Barroso, ex giocatore di Cagliari e Como, ha parlato della riconoscenza che deve a mister Ranieri

Luís Airton Oliveira Barroso, meglio conosicuto come Lulù, è stato un giocatore sia del Cagliari che del Como. Le sue due ex aquadre si sfideranno alla Unipol Domus nel corso della ventesima giornata di campionato. Quest’oggi ha rilasciato una lunga intervista per La Provincia di Como nel corso della quale ha parlato anche dell’importanza che ha avuto per luni il tecnico Claudio Ranieri. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole:

«Ranieri? Fu lui che mi volle alla Fiorentina, per me è stata una persona molto importante. Si infortunò Baiano e Ranieri scelse me per giocare al fianco di Batistuta, gli devo tanto. È un tecnico bravissimo, ancora oggi. Ricordo che all’epoca Gianfranco Matteoli, legato alla Sampdoria, insisteva perché parlassi con Mantovani, che mi voleva in blucerchiato per giocare con Mancini. Mi offrivano tanti soldi, ma scelsi Firenze»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.