Oliveira: «Bari Cagliari? Non urlavo così dai miei tempi con la maglia rossoblù» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Oliveira: «Bari Cagliari? Non urlavo così dai miei tempi con la maglia rossoblù»

Pubblicato

su

Lulù Oliveira, ex attaccante brasiliano del Cagliari, racconta come ha vissuto i momenti che hanno regalato la promozione

Lulù Oliveira, ex attaccante del Cagliari anni 90′, ha così raccontato come ha vissuto i momenti che hanno regalato la promozione in Serie A alla squadra di Claudio Ranieri. Le sue parole a L’Unione Sarda:

«Quella sera sono impazzito anch’io. Bari-Cagliari dell’undici giugno è storia. Un grande Cagliari, giocava bene, anzi benissimo. Mister Ranieri aveva azzeccato tutto. Mancava solo il gol della promozione. Ho sperato e sofferto. A dieci minuti dalla fine ho avuto paura. Il gol non è arrivato, ma quando al 94’ ho visto lo scatto e il cross di Zappa, ho urlato, dai Pavo, questa palla è per te. Mi sono avvicinato al video, gol, gol. Non urlavo così dai miei tempi in maglia rossoblù. Poi il pianto di mister Ranieri mi ha commosso, come ho applaudito il mister quando ha invitato la curva del Cagliari a non infierire sui baresi. Una serata di calcio vero. Mi sono sentito sardo. Ho gioito, grazie Cagliari per l’emozione che mi ha dato quella sera»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.