Ex Cagliari, Oliveira: «Piccoli è cresciuto tantissimo! Ha fatto cose straordinarie, potrebbe far bene...»
Connect with us

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Oliveira: «Piccoli è cresciuto tantissimo! Ha fatto cose straordinarie, potrebbe far bene…»

Cagliari news 24

Published

on

Lulù Oliveira, ex giocatore del Cagliari, è intervenuto in merito alla crescita strepitosa di Roberto Piccoli. Le dichiarazioni

Ci stiamo addentrando nel vivo della finestra estiva di calciomercato, un periodo sempre ricco di sorprese e colpi di scena. Proprio in questa giornata, sono giunte notizie eccellenti dal fronte Cagliari: il club sardo ha infatti ufficializzato il riscatto di tre elementi fondamentali: Elia Caprile, Michel Adopo e, in particolare, Roberto Piccoli.

La conferma di Piccoli in rossoblù ha suscitato grande entusiasmo, e non solo tra i tifosi. Sulla crescita esponenziale dell’attaccante si è espresso anche un ex volto noto del Cagliari, Lulù Oliveira che ben conosce le dinamiche del calcio isolano. Ha fornito la propria illuminante riflessione in merito alla strepitosa evoluzione che il giovane ha mostrato sul campo ai microfoni di Radio Firenze Viola.

Le parole di Oliveira sottolineano il percorso di maturazione che Piccoli ha intrapreso, culminato con prestazioni di alto livello che hanno convinto il Cagliari a puntare fortemente su di lui. Il riscatto testimonia la fiducia che la società ripone nelle sue qualità e nel suo potenziale di ulteriore miglioramento.

La riflessione di Lulù Oliveira aggiunge un ulteriore tassello all’ottima notizia del riscatto, evidenziando come la crescita di Piccoli non sia passata inosservata nemmeno a chi ha vissuto in prima persona l’ambiente rossoblù. Questo commento da parte di un ex giocatore di spicco rafforza l’idea che il Cagliari abbia messo a segno un’operazione lungimirante, assicurandosi un talento che ha già dimostrato il suo valore e che promette di fare ancora meglio in futuro. Vi riportiamo le dichiarazioni di seguito:

«È cresciuto tantissimo, in una ‘piccola’ ha fatto cose straordinarie. In una big o in una squadra più blasonata come la Fiorentina potrebbe far bene, può fare molto bene anche a Firenze. E penso che a breve arriverà anche in Nazionale».

SEGUI LE ULTIMISSIME NOTIZIE SUL CAGLIARI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.