Oliveira: «Cagliari? Squadra del cuore. Semplici mandato via dopo 3 giornate, non hanno pazienza» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oliveira: «Cagliari? Squadra del cuore. Semplici mandato via dopo 3 giornate, non hanno pazienza»

Pubblicato

su

L’ex attaccante del Cagliari lulú Oliveira ha analizzato la situazione dei rossoblú. Le sue parole rilasciate a 1football Club

L’ex attaccante del Cagliari lulú Oliveira ha analizzato la situazione dei rossoblú. Le sue parole rilasciate a 1football Club e riportate dal sito Calcioinpillole.

«E’ una squadra che ho nel cuore. L’anno prima Semplici aveva fatto la differenza, ma lo hanno mandato via alla terza giornata. Ha perso le prime tre ed è stato mandato via, in questo momento loro non hanno pazienza, credo che con lui che aveva un dialogo aperto con tanti giocatori poteva fare meglio. E’ arrivato Mazzarri che nelle ultime 4 partite non ha fatto punti: il Cagliari c’è, ma in alcuni momenti non riesce ad esprimere calcio come prima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.