Oliva e Ladinetti, il ritiro per ricominciare a sognare in rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Oliva e Ladinetti, il ritiro per ricominciare a sognare in rossoblù

Pubblicato

su

Domani il Cagliari partirà a Pejo per la prima parte del ritiro pre-campionato. Oliva e Ladinetti pronti a mettersi in mostra per Semplici

Domani il Cagliari saluterà le calde temperature della Sardegna per dirigersi verso le montagne di Pejo dove avverrà la prima parte del ritiro pre campionato. Come riporta L’Unione Sarda, questa sarà un’occasione importante per chi, come Ladinetti e Oliva ha voglia di ricominciare a sognare in rossoblù. I due centrocampisti, dopo i prestiti rispettivamente all’Olbia e al Valencia non vedono l’ora di mettersi in mostra davanti agli occhi di Mister Leonardo Semplici e provare così a guadagnare la sua fiducia e un posto per la prossima stagione.

Riusciranno nel loro obiettivo?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.