Oliva confessa: «Poco preso in considerazione in Italia. Volevo andarmene. In Spagna invece...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oliva confessa: «Poco preso in considerazione in Italia. Volevo andarmene. In Spagna invece…»

Pubblicato

su

Raggiunto dai microfoni di Sport 890, l’ex centrocampista del Cagliari Christian Oliva ha commentato con amarezza l’esperienza in Italia

L’ex centrocampista rossoblù Christian Oliva, intervenuto ai microfoni di Sport 890, ha commentato con tanta amarezza la sua esperienza al Cagliari.

«Abbiamo risolto il contratto di comune accordo: io avevo tanta voglia di giocare ma non era possibile, non ero felice. Mi annoiavo in Italia, giocavo poco, non venivo preso in considerazione. Volevo andarmene. In Spagna invece, durante la mia parentesi al Valencia, mi sono sentito nuovamente utile e felice. Il mio futuro? Il mio agente sta parlando con alcune squadre: nessuno del Nacional mi ha contattato. Mi sarebbe piaciuto visto che è il club che amo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.