Olbia, il ds Carta: «Dal Cagliari arriverà sicuramente Biancu» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Olbia, il ds Carta: «Dal Cagliari arriverà sicuramente Biancu»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo Pierluigi Carta ha annunciato l’arrivo a Olbia del giovane centrocampista del Cagliari Roberto Biancu

Tra Nazionale Under 17 ed esordio in Serie A, Roberto Biancu non ha faticato a mettersi in mostra durante questa stagione. Il centrocampista classe 2000 potrebbe essere il prossimo gioiellino del settore giovanile del Cagliari. L’esordio con i grandi è già arrivato: 14′ contro la Sampdoria in Coppa Italia e 10′ in Serie A contro il Milan nell’ultima giornata di campionato. Il futuro nella prossima stagione sarà ad Olbia, per crescere, maturare, fare esperienza e poi tornare alla base. L’annuncio è arrivato dal direttore sportivo olbiese Pierluigi Carta nell’intervista pubblicata da L’Unione Sarda quest’oggi. «Chi arriverà dalla Primavera del Cagliari? Sicuramente Biancu – ha dichiarato il ds – Mario Beretta, che lo conosce bene, dice che è pronto. Quanto agli altri (Mirko Bizzi e Federico Serra, ndr), vedremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.