Olbia, che traguardo i playoff: l'importanza della sinergia con il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Olbia, che traguardo i playoff: l’importanza della sinergia con il Cagliari

Pubblicato

su

Cagliari e Olbia rappresentano le eccellenze del calcio sardo. La loro sinergia se sfruttata bene, può portare enormi vantaggi ad entrambe

L’Olbia ha ottenuto la matematica salvezza la scorsa settimana, mentre nell’ultima giornata del campionato di Serie C ha raggiunto una storica quanto importante qualificazione ai playoff che portano dritti in Serie B.

In questi anni L’Olbia e il Cagliari hanno messo in piedi una sinergia importantissima per entrambe: i galluresi hanno potuto contare sui giovani migliori di proprietà del Cagliari, mentre i rossoblù hanno ceduto in prestito i loro giovani per permettergli di maturare esperienza e ritrovarli poi pronti, in alcuni casi, per il grande calcio. L’ultimo affare è quello che ha visto protagonista il centrocampista Riccardo Ladinetti, ceduto in prestito ai “bianchi” dopo il problema cardiaco che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco. Una difficile promozione in Serie B aprirebbe scenari ancora differenti a vantaggio di entrambe le compagini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.