Connettiti con noi

News

Olbia Cagliari, restano ad Asseminello Deiola, Nandez e Rog: le motivazioni

Pubblicato

su

Nell’amichevole di oggi contro l’Olbia, il Cagliari non avrà a disposizione Nahitan Nandez, Marko Rog e Alessandro Deiola

Importante test per il Cagliari contro l’Olbia. Nell’amichevole odierna fra le due compagini sarde, valida per il Trofeo Sardegna, verranno tirate diverse somme sulla condizione delle squadre. Fabio Liverani freme per capire a che punto è la preparazione dei propri giocatori in vista dei primi impegni stagionali ufficiali.

Tra i giocatori che prenderanno parte al match non ci sono tre pedine importanti: Alessandro Deiola, Marko Rog e Nahitan Nandez. Come riportato da La Nuova Sardegna, i tre centrocampisti rossoblù rimarranno al centro sportivo di Asseminello per non forzare troppo una preparazione cominciata con qualche intoppo fisico.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.