Olbia Cagliari, ottimo test per i giovani: capiranno la differenza fra Primavera e Serie B - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Olbia Cagliari, ottimo test per i giovani: capiranno la differenza fra Primavera e Serie B

Pubblicato

su

I tre giocatori del Cagliari Jacopo Desogus, Zito Luvumbo e Franco Carboni saranno presenti contro l’Olbia

L’amichevole contro l’Olbia sarà importantissima per il Cagliari e il suo allenatore Fabio Liverani. Il tecnico romano, con il salto di qualità nel test contro l’altra squadra sarda, potrà inquadrare al meglio lo stato di forma dei suoi giocatori. Questo, in particolar modo, anche per i giovani Jacopo Desogus, Zito Luvumbo e Franco Carboni.

I tre talenti della squadra rossoblù (i primi due provenienti dal settore giovanile degli isolani, il terzo da quello dell’Inter) si confronteranno contro una squadra di Serie C. Come riportato da La Nuova Sardegna, per i due attaccanti e l’esterno, quello contro l’Olbia sarà un test perfetto per iniziare a capire che differenza c’è tra il campionato Primavera e la Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.