Olbia Cagliari, ci saranno sei assenti. Presenti tutti i nuovi acquisti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Olbia Cagliari, ci saranno sei assenti. Presenti tutti i nuovi acquisti

Pubblicato

su

Olbia Cagliari, per il Trofeo Sardegna 2023 saranno assenti ben sei giocatori della squadra rossoblù: ci saranno i neoacquisti

Nella giornata di domani, venerdì 21 luglio 2023, il Cagliari disputerà una partita valida come prima uscita stagionale. Gli uomini di Claudio Ranieri saranno di scena allo stadio “Nespoli” per il Trofeo Sardegna. La sfida, il cui fischio d’inizio è in programma per le ore 20, sarà contro i “cugini” dell’Olbia. Il club sardo ha comunicato che alla sfida parteciperanno tutti i nuovi acquisti, ovvero Augello, Jankto, Scuffet, Sulemana e Oristanio. Saranno invece assenti sei giocatori rossoblù, riporta il sito ufficiale, si tratta di Capradossi, Delpupo, Desogus, Lapadula, Mancosu e Nandez!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.