Oggianu (Ag. Desogus): «Nuovo prestito al Pescara? Il Cagliari stabilirà il suo futuro» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oggianu (Ag. Desogus): «Nuovo prestito al Pescara? Il Cagliari stabilirà il suo futuro»

Pubblicato

su

Edoardo Oggianu, agente di Jacopo Desogus, ha rilasciato delle dichiarazioni circa la condizione ed il futuro del giovane sardo

Quest’oggi PescaraSport24 ha pubblicato l’intervista fatta ad Edoardo Oggianu, agente del giovane talento del Cagliari Japoco Desogus, il quale in quest’annata sta giocando il prestito secco per il Pescara di mister Zdenek Zeman. Vi riportiamo uno stralcio delle sue dichiarazioni:

CONDIZIONE – «Jacopo sta meglio, ha la pubalgia come ha dichiarato, bisogna conviverci. E’ stato fermo per curarsi al meglio»

ZEMAN – «Il boemo è un maestro da cui Desogus può solo imparare e trarre giovamento. Il ragazzo è umile, predisposto all’ascolto. Il mister ha sin da subito creduto nelle qualità del mio assistito»

PROSSIMA STAGIONE«Un nuovo prestito al Pescara? E’ ancora presto per dirlo. E’ del Cagliari e saranno i sardi a stabilirlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.