"Oggi vinco io": ex rossoblù in campo per solidarietà - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

“Oggi vinco io”: ex rossoblù in campo per solidarietà

Pubblicato

su

L’appuntamento è per domani 8 giugno, ore 18, presso i campi della Ferrini in viale Marconi. L’iniziativa “Oggi vinco io” prevede una partita benefica fra una rappresentativa dell’Ospedale Businco e le vecchie glorie del Cagliari.
In campo ci saranno tanti beniamini del passato, fra i quali Tommasini, Piras, Bellini, Quagliozzi, Copparoni, Oliveira, Roccotelli, Gattelli, Pinna, Loi; probabile anche la partecipazione del Jefe Diego Lopez.

La manifestazione, aperta a tutti e ad offerta libera, si prefigge lo scopo di raccogliere i fondi necessari all’attivazione di Sky nelle stanze di degenza dell’Oncologico, ove i pazienti sono costretti a trascorrere tanto tempo. Il grande cuore degli operatori sanitari e dei campioni rossoblù chiama a raccolta il pubblico, per passare un bel pomeriggio di sport e solidarietà, ma soprattutto per aiutare chi ha bisogno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.