Connect with us

News

Nazionali, oggi tocca a Ionita, Miangue e Murru

Published

on

Nazionali: amichevoli per la Moldavia e per gli Azzurrini, primo impegno di qualificazione a Euro 2019 per il Belgio Under 21

Giornata ricca di appuntamenti per i rossoblù impegnati nelle selezioni nazionali. Reduce dalla sconfitta di venerdì sul campo dell’Austria, la Moldavia di Artur Ionita tornerà in campo già oggi. Alle 18:15 la formazione del ct Igor Dobrowolski farà visita alla Turchia. Il test amichevole sarà giocato a Eskişehir. Alle 20:00 il Belgio Under 21 riceverà Malta allo Stadion Den Dreef di Lovanio. Quello odierno sarà per Miangue e compagni il primo incontro di qualificazione agli Europei di categoria del 2019. Un’ora più tardi toccherà poi a Nicola Murru con gli Azzurrini di Gigi Di Biagio. L’Under 21 affronterà la Spagna in amichevole. Teatro della sfida sarà lo stadio Olimpico di Roma.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×