Rossoblù in Nazionale: sconfitta per la Moldavia di Ionita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Rossoblù in Nazionale: sconfitta per la Moldavia di Ionita

Pubblicato

su

La Moldavia si arrende all’Austria nella quinta giornata delle qualificazioni a Russia 2018. Il rossoblù Ionita in campo per gli ultimi 30′

Nella serata di ieri la Moldavia di Artur Ionita ha dovuto arrendersi ai padroni di casa dell’Austria nella quinta giornata delle qualificazioni al Mondiale che si svolgerà nel 2018 in Russia. All’Ernst Happel Stadion di Vienna il muro moldavo ha retto per 75′, crollando nell’ultimo quarto d’ora sotto i colpi di Sabitzer ed Harnik. Ionita, in netta crescita nelle ultime partite con la maglia del Cagliari, è subentrato al 62′ rilevando Antoniuc. La sconfitta, per quanto onorevole e contenuta, lascia la selezione di Dobrovol’skij all’ultimo posto del Gruppo D con appena un punto: 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.