Oddi: «Cagliari? Squadra resuscitata. Mazzarri sta facendo bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oddi: «Cagliari? Squadra resuscitata. Mazzarri sta facendo bene»

Pubblicato

su

Giancarlo Oddi, ex allenatore e dirigente sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Cagliari

Giancarlo Oddi, ex allenatore e dirigente sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radiosei in merito al Cagliari. Di seguito un estratto.

«Il Cagliari è sportivamente resuscitato, tirandosi fuori dalla melma dei bassi fondi. Non me l’aspettavo, Mazzarri sta facendo un ottimo lavoro. Giocano in casa, in uno stadio caldo, sarà una partita molto difficile.Tecnicamente c’è un abisso fra Lazio e Cagliari, ma servirà l’approccio giusto. Vorrei rivedere il primo tempo della gara contro il Napoli, ma stavolta senza errori sotto porta. La Lazio ha perso le ultime partite per la mancanza di freddezza in zona gol, ma sotto il punto di vista del gioco, la strada è assolutamente quella giusta. Le armi dei sardi sono la fame e la grande cattiveria. Sono in una posizione di classifica discreta, ma sanno che il rischio di essere risucchiati è dietro l’angolo. La Lazio deve giocare la sua partita senza lasciarsi sfuggire le occasioni da gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.