Occhiuzzi: «Che piacere giocare subito contro il Cagliari al Nespoli» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Occhiuzzi: «Che piacere giocare subito contro il Cagliari al Nespoli»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Olbia Occhiuzzi ha parlato nei canali ufficiali del club in merito alla sfida di domani contro il Cagliari al Nespoli. Le sue parole

L’allenatore dell’Olbia Occhiuzzi ha parlato nei canali ufficiali del club in merito alla sfida di domani contro il Cagliari al Nespoli. Le sue parole.

«Provo un grande piacere e un pizzico di emozione nel poter iniziare l’avventura nell’Olbia davanti al pubblico di casa e contro un avversario come il Cagliari. So – prosegue l’allenatore sottolineando un aspetto già messo in evidenza nel corso della presentazione – che il Trofeo Sardegna mancava dal Nespoli da qualche anno e mi piace l’idea di poter stare da subito vicino alla nostra gente, un aspetto che ritengo fondamentale per me e per la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.