Obert, squalifica scontata: il difensore del Cagliari torna a disposizione di Liverani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Obert, squalifica scontata: il difensore del Cagliari torna a disposizione di Liverani

Pubblicato

su

Adam Obert del Cagliari ha ufficialmente scontato la squalifica rimediata nel match vittorioso contro il Benevento

Adam Obert ha ufficialmente scontato la squalifica indetta dal Giudice Sportivo. Il difensore del Cagliari è stato fermato per una giornata dopo il rosso (arrivato a seguito di una doppia ammonizione) rimediato sul campo del Benevento (match poi vinto dai rossoblù per 0-2).

Obert torna a disposizione del Cagliari e di mister Fabio Liverani. Il giocatore slovacco è stato convocato dalla Nazionale U21 e prenderà parte ai prossimi match durante questa sosta. I sardi devono rialzare immediatamente la testa dopo la prima sconfitta casalinga arrivata contro il Bari (match a cui Obert non ha potuto prendere parte). Il prossimo match dei sardi sarà contro il Venezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.