Obert, niente più adattamenti a sinistra: l'arrivo di Barreca lo riporta al suo ruolo naturale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Obert, niente più adattamenti a sinistra: l’arrivo di Barreca lo riporta al suo ruolo naturale

Pubblicato

su

Il difensore del Cagliari Adam Obert potrebbe giocare nel reparto centrale di difesa nel match contro il Modena

La fascia sinistra del Cagliari è stata tra i problemi più evidenti della squadra di mister Fabio Liverani in questo avvio di Serie B. Con un Franco Carboni (terzino argentino classe 2003) non ancora pronto al calcio dei grandi, il club rossoblù ha virato con decisione sull’ex Antonio Barreca. Con il ritorno dell’esterno italiano in Sardegna, arrivano buone notizie per un altro difensore del Cagliari, Adam Obert.

Il centrale sloveno è stato schierato diverse volte sulla fascia sinistra e il ruolo di terzino non è la sua posizione naturale sul recinto di gioco. Barreca, di fatto, libera Obert, come riportato da L’Unione Sarda. Il giocatore arrivato dal settore giovanile rossoblù può tornare a giocarsi una maglia nel suo ruolo ideale, quello di centrale difensivo e insidia la titolarità di profili come Giorgio Altare ed Edoardo Goldaniga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.