Obert, il difensore preoccupa i rossoblu. Non ci sarà con il Bari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Obert, il difensore preoccupa i rossoblu. Non ci sarà con il Bari

Pubblicato

su

Il giovane difensore slovacco ha peccato di superficialità nella seconda frazione della partita tra il Cagliari ed il Benevento

Adam Obert ha commesso uno di quegli errori che possono costare caro ma che, a conti fatti, possono essere archiviati come spregiudicatezza giovanile. Avrà tempo per capire come e dove ha sbagliato quando, al minuto cinquantotto, ha atterrato Acampora con una scivolata in palese ritardo ed avendo già un cartellino giallo sul groppone.

Un tempo che, come ricorda quest’oggi L’Unione Sarda, inizia da oggi dato che alla prossima partita sarà squalificato. Mancherà nel match interno di sabato 17, contro il Bari di Cheddira e compagni. In vista dell’incontro dell’Unipol Domus potrebbe recuperare dall’affaticamento muscolare il neo acquisto Antonio Barreca, in caso contrario Fabio Liverani potrebbe punatare sul giovane Franco Carboni, entrato bene nella ripresa di Benevento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.