Obert: «Il Cagliari ha sempre creduto in me. Vi svelo il mio idolo...» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Obert: «Il Cagliari ha sempre creduto in me. Vi svelo il mio idolo…» – VIDEO

Pubblicato

su

Il promettente difensore del Cagliari Obert ha parlato ai canali ufficiali del club rossoblú

Obert ha parlato ai canali ufficiali del Cagliari, sui suoi obiettivi futuri e sulla salvezza da centrare con il club. Le sue parole.

LA FIDUCIA – «Vorrei ringraziare la società per la fiducia, per aver sempre creduto in me. E soprattutto anche allo staff e ai giocatori che mi hanno aiutato sempre. Sono arrivato qua a luglio, facendo il ritiro con la prima squadra ed è stata una esperienza bellissima.

MAZZARRIHo imparato tantissime cose. Vorrei ringraziare Mazzarri per l’opportunità e i consigli, lui guarda molto i dettagli e ci prepara al meglio possibile per partita. Vorrei ringraziare anche mister Agostini per il lavoro in primavera. In difesa mi è sempre piaciuto Ramos, l’altro mio idolo è Ronaldo per come lavora. In questo momento guardo molto Bastoni. Dobbiamo essere uniti per raggiungere la salvezza. Il mio obiettivo personale è quello di migliorare ogni giorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.