Obert, fiducia rinnovata sulla corsia di sinistra: titolare in attesa di Barreca - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Obert, fiducia rinnovata sulla corsia di sinistra: titolare in attesa di Barreca

Pubblicato

su

Il giocatore di proprietà del Cagliari Adam Obert sembra pronto a scendere in campo sull’estrema corsia di sinistra

Grande attesa per la partita odierna fra il Cagliari di Fabio Liverani e il Benevento di Fabio Caserta. Il match fra le Streghe e i sardi, valevole per la 5a giornata di Serie B, fa assaporare un’aria di alta classifica. Entrambe le due compagini si ritrovano con gli stessi punti in classifica e arrivano da partite vittoriose.

Come svelato da mister Liverani nella conferenza stampa di ieri, mancherà Antonio Barreca per qualche problema fisica. Come riportato dal Tuttosport, sembra certa la rinnovata fiducia ad Adam Obert sull’estrema corsia difensiva sinistra. Per il giovane giocatore rossoblù è pronta una maglia da titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.