Connettiti con noi

News

Obert festeggia così il rinnovo con il Cagliari sui social – FOTO

Pubblicato

su

Il difensore di proprietà della squadra rossoblù festeggia sui social il rinnovo contrattuale on il club

Adam Obert è una delle liete sorprese della stagione del Cagliari. Il difensore ha trovato largo spazio nelle gerarchie di Walter Mazzarri. La difesa ha mostrato dei notevoli miglioramenti a partire dal 2022 grazie all’arrivo di nuovi giocatori, come Matteo Lovato ed Edoardo Goldaniga, ma anche grazie all’aiuto di giocatori arrivati dalla Primavera. Il centrale slovacco è uno di questi.

Il suo talento e la sua voglia di aiutare la squadra sarda a raggiungere la salvezza hanno contribuito al suo nuovo rinnovo di contratto. Una data che arriva fino al 30 giugno 2016. Il ragazzo ha sicuramente festeggiato con amici e familiari il raggiungimento di questo splendido traguardo (e inizio). La sua felicità, inoltre, è stata dimostrata sui social. «New stage» il commento sulla didascalia, ovvero «Nuova tappa».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.