Obert, basta adattamenti a sinistra: il rossoblù scalpita per un posto da centrale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Obert, basta adattamenti a sinistra: il rossoblù scalpita per un posto da centrale

Pubblicato

su

Il difensore di proprietà del Cagliari Adam Obert potrà tornare a giocarsi un posto nel suo ruolo naturale

Il weekend del campionato di Serie B è terminato. Il Cagliari di Fabio Liverani deve rialzare la testa a seguito della sconfitta rimediata sul proprio campo, all’Unipol Domus. Dopo i zero punti rimediati contro il Bari (vittorioso grazie all’unica rete siglata da Walid Cheddira), i rossoblù affrontano il Venezia, sempre fra le proprie mura, in territorio sardo.

Prima, però, ci sarà la classica pausa per le Nazionali. Come riportato da L’Unione Sarda, è probabile che Adam Obert tornerà a sistemarsi nel suo ruolo di difensore centrale dopo la sosta. Il giocatore era assente contro i pugliesi a causa di un rosso rimediato nella sfida precedente, quello di Benevento (vinta per 2-0 dai sardi). Con Franco Carboni e Antonio Barreca che si giocheranno una maglia da titolare per la fascia sinistra, Obert scalpita per tornare a giocare nel suo ruolo naturale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.