Sant'Elia, il consigliere Mura: «L'area commerciale non ci ha mai convinto»
Connettiti con noi

News

Nuovo stadio, il consigliere Mura: «L’area commerciale non ci ha mai convinto»

Pubblicato

su

Sant’Elia, il consigliere Mura conferma: «L’area commerciale non ci ha mai convinto. Lo stadio una grande opportunità per un nuovo impulso»

Il Cagliari è al lavoro per la costruzione del nuovo stadio. Qualche giorno fa il patron Giulini ha dichiarato che, di fronte alla recessione derivante dalla crisi Covid-19, il nuovo impianto dovrà essere rivisto. In particolare, con tutta probabilità a farne le spese saranno gli spazi commerciali inizialmente previsti nel progetto. Spazi che non hanno mai convinto il consiglio comunale di via Roma. Lo ha confermato il consigliere comunale Roberto Mura del Psd’Az:

«L’area commerciale non ci ha mai convinto. Dobbiamo fare in fretta e bene perché lo stadio potrà essere una grande opportunità per dare un nuovo impulso alla crescita di tutta la città, quanto mai urgente in un periodo di grande prova», le sue parole riportate da La Gazzetta dello Sport. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.