Nuovo Stadio Cagliari, Truzzu: «Se lo vogliamo fare in tempi brevi non c'è alternativa a Sant'Elia. Siamo nella fase...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nuovo Stadio Cagliari, Truzzu: «Se lo vogliamo fare in tempi brevi non c’è alternativa a Sant’Elia. Siamo nella fase…»

Pubblicato

su

Nuovo Stadio Cagliari, oggi si è espresso il sindaco del capoluogo sardo Paolo Truzzu circa la realizzazione dell’opera

L’edizione odierna de L’Unione Sarda riporta le parole del sindaco di Cagliari Paolo Truzzu circa gli step che il progetto per il nuovo stadio deve seguire; dal sito scelto per la realizzazione della struttura al rapporto con la FIGC. Vi riportiamo uno stralcio delle parole del primo cittadino del capoluogo:

«In questo momento siamo nella fase in cui possiamo promuovere la nostra candidatura e tra una settimana potremmo firmare la convenzione con la federazione grazie all’impegno della Regione. Sul fronte stadio c’era l’esigenza di tracciare una linea. Se lo vogliamo fare in tempi brevi non c’è alternativa a Sant’Elia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.