Nuovo stadio Cagliari, Solinas: «Deliberato il trasferimento dei 50 milioni al Comune» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nuovo stadio Cagliari, Solinas: «Deliberato il trasferimento dei 50 milioni al Comune»

Pubblicato

su

Nuovo stadio Cagliari, il Presidente della Regione Sardegna Christian Solinas conferma il trasferimento dei fondi al Comune

In conferenza stampa il Presidente della Regione Sardegna Christian Solinas ha confermato il trasferimento di 50 milioni di euro, nel triennio, al Comune di Cagliari per la realizzazione del nuovo stadio Unipol Gigi Riva. Le sue parole riportate da L’Unione Sarda:

«Erano necessari percorsi istruttori all’interno dell’amministrazione nelle sue varie articolazioni. Per questo la giunta regionale ha approvato solo oggi la delibera sull’accordo di programma con il Comune di Cagliari stanziando 50 milioni di euro per la realizzazione del nuovo stadio che sarà intitolato a Gigi Riva. Ho già inviato al sindaco di Cagliari via Pec l’accordo di programma affinché venga immediatamente sottoscritto, all’esito della sottoscrizione da ambo le parti ci sarà un mio decreto pubblicato. Viene smentito anche il racconto che voleva una regione che non voleva realizzare lo stadio del Cagliari. Sulle risorse adesso c’è la certezza. Ma sulla delibera c’era la necessità della verifica degli uffici. Finisce la querelle con annesse polemiche»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.