Nuovo stadio Cagliari, più di un'idea ma per la prima pietra ci vorrà del tempo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nuovo stadio Cagliari, più di un’idea ma per la prima pietra ci vorrà del tempo

Pubblicato

su

La situazione relativa al nuovo impianto sportivo e stadio dove giocherà il Cagliari: si richiede ancora del tempo

Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione per quanto riguarda il nuovo stadio del Cagliari. Da sogno a idea per poi diventare una realtà concreta. Il progetto inizia a prendere forma dopo la presentazione negli uffici comunali.

Una struttura all’avanguardia, capace di ospitare 25.200 tifosi ma modulabile fino a 30.000 posti per ospitare anche le competizioni internazionali, aperta tutto l’anno, con un albergo a quattro stelle, un centro congressi, un ristorante e una struttura wellness per dare a tutto il quartiere di Sant’Elia un nuovo lustro. Per la posa della prima pietra ci vorrà ancora del tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.