Nuovo stadio Cagliari, Truzzu: «Esorto la Regione, entro febbraio servono 50 milioni altrimenti perderemo EURO2032» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nuovo stadio Cagliari, Truzzu: «Esorto la Regione, entro febbraio servono 50 milioni altrimenti perderemo EURO2032»

Pubblicato

su

Nuovo stadio Cagliari, il sindaco Paolo Truzzu ha esortato la Regione al pagamento della quota mancante per la struttura

Paolo Truzzu, sindaco di Cagliari, ha voluto esortare la Regione autonoma della Sardegna per il versamento del contributo mancante, 50 milioni di euro, per la realizzazione del nuovo stadio di Cagliari visto che entro i primi giorni di febbraio andrà siglato un accordo con FIGC e UEFA in vista di EURO2032, in caso contrario il capoluogo sardo sarà escluso dall’ospitare la manifestazione. Le sue parole riportate da L’Unione Sarda:

«Cagliari e la Sardegna meritano uno stadio per non perdere l’occasione degli Europei 2032 di calcio, per consentire la rigenerazione del Sant’Elia e creare un insieme di opportunità per il quartiere, garantire una casa al nostro Cagliari. L’opportunità è adesso e non va persa. Entro i primi di febbraio dobbiamo siglare la convenzione con FIGC e UEFA altrimenti Cagliari e la Sardegna saranno fuori dagli Europei di calcio. Faccio quindi un appello a tutte le istituzioni, al Presidente, alla giunta, a tutti i consiglieri regionali. Servono 50 milioni, la cifra è importante lo so, ma è un investimento privato di quasi 200 milioni capace di favorire investimenti e far crescere tutta l’isola. Non facciamoci sfuggire questa opportunità»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.