Nuovo stadio Cagliari, Truzzu: «L'immobilismo della Regione è un delitto alla comunità» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nuovo stadio Cagliari, Truzzu: «L’immobilismo della Regione è un delitto alla comunità»

Pubblicato

su

Nuovo Stadio Cagliari, il sindaco del capoluogo isolano Paolo Truzzu attacca così la Regione Sardegna: le sue parole

Paolo Truzzu, sindaco di Cagliari, ha così parlato della Regione Sardegna che ad oggi non ha ancora stanziato i soldi mancanti per poter dare avvio alla costruzione del Nuovo stadio di Cagliari Gigi Riva. Le sue parole riportate da L’Unione Sarda:

«L’immobilismo della Regione, un delitto contro le nostre comunità. Noi siamo pronti a fare di tutto per recuperare fondi per i nostri territori. Chiediamo in questo senso alla Regione di fare uno scatto in avanti perché, oggettivamente, siamo completamente fermi. Si è acceso il dibattito politico anche su ospedali e stadio. Noi siamo pronti ad andare avanti, ma occorre che ci sia un interlocutore che ci dia precise indicazioni, per esempio sulla tipologia di aree che possono ospitare gli ospedali. Noi siamo pronti a esaminare le carte e a dare risposte entro pochi giorni»

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.