Nuovo stadio Cagliari, interviene anche il Ministro dello Sport Abodi: le dichiarazioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nuovo stadio Cagliari, interviene anche il Ministro dello Sport Abodi: le dichiarazioni

Pubblicato

su

Le parole del Ministro dello Sport Andrea Abodi sul nuovo stadio del Cagliari del Presidente Tommaso Giulini

Si torna a parlare del nuovo stadio del Cagliari. La squadra rossoblù e i suoi tifosi sperano di poter abbracciare presto il sogno di un nuovo impianto. E’ intervenuto sulla questione il Ministro dello Sport Andrea Abodi. Le parole sono riportate dall’ANSA. Abodi ha parlato a margine della presentazioni di un nuovo palasport di Cagliari.

«Il nuovo stadio Sant’Elia è un sogno che dura da sette anni: ora speriamo che si giunga alla definizione di tutto l’iter entro novanta giorni per la candidatura di Cagliari agli Europei del 2032. È importante che il nuovo stadio Sant’Elia trovi il suo completamento per evitare che ciò che è temporaneo, diventi, come spesso accade, definitivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.