Nuovo stadio Cagliari, il club: «Prosegue il nostro cammino, avanti compatti» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nuovo stadio Cagliari, il club: «Prosegue il nostro cammino, avanti compatti» – FOTO

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del Cagliari sul nuovo stadio isolano: le parole del club sui profili social ufficiali della squadra rossoblù

Il Cagliari prosegue il suo percorso per la costruzione del nuovo stadio. Il nuovo impianto e la nuova casa rossoblù è infatti in corsa per ospitare gare di Euro 2032. Sono finalmente arrivati i tanto attesi fondi dalla Regione che erano necessari per la costruzione dello stadio. Ecco il commento del club sul proprio profilo X ufficiale:

«Prosegue il nostro cammino per un’opera strategica che vogliamo fortemente, per il Cagliari e tutta la Sardegna: dialogo con le istituzioni, progettualità, raziocinio e ambizione, queste le nostre linee guida. Da sempre. Avanti compatti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.