Hanno Detto
Nuovo stadio Cagliari, De Siervo: «Vogliamo far partire i cantieri! Senza questi si rischia l’assegnazione di Euro 2032»

Nuovo stadio Cagliari. Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista di Euro 2032
Qualcosa si sta muovendo – al livello delle istituzioni – relativamente al progetto del nuovo stadio del Cagliari. A quanto emerge Luigi De Siervo ha ripreso in mano questa tematica, come segnalato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport! Infatti l’amministratore delegato della Lega Serie A ha rilasciato delle dichiarazioni a riguardo con la prospettiva di Euro 2032. Le sue parole:
«Al commissario strordinario per gli stadi auguriamo i migliori successi, saremo i suoi primi alleati per far partire una serie di cantieri, senza i quali sarebbe a rischio l’assegnazione di Euro 2032. C’è una richiesta che non riusciamo a esaudire in termini di posti e servizi negli stadi per la prima volta abbiamo a disposizione capitali, prevalentemente privati. Resta la burocrazia, la parte più difficile, su cui il governo può aiutare».
E’ IN ARRIVO UN DECRETO DEL GOVERNO
