Connettiti con noi

Hanno Detto

Nuovo stadio Cagliari, centrosinistra sull’area di Su Stangioni: «Privata, a elevato rischio idraulico e quindi soggetta ad allagamenti»

Pubblicato

su

Nuovo stadio Cagliari, l’opposizione di sinistra ha fatto un appello riguardante l’area designata per il progetto: Su Stangioni

E’ scoppiata la polemica circa il progetto per la realizzazione del nuovo stadio del Cagliari, il tutto dopo la designazione della zona di Su Stangioni (a ridosso della strada 554) come area nella quale costruire la struttuta sportiva. L’opposizione di sinistra in Comune ha fatto un appello per attirare attenzione su questa vicenda e sulle mosse compiute tanto da Paolo Truzzu, sindaco del capoluogo, quanto da Christian Solinas, presidente della regione Sardegna. Queste le parole raccolte dall’edizione online de L’Unione Sarda:

 PROGETTO – «Prima hanno approvato un progetto guida che ha fatto lievitare i costi dello stadio, poi hanno avanzato la richiesta di fondi Pnrr per un nuovo palazzetto dello sport, di cui il Consiglio comunale è ancora all’oscuro, che di fatto pregiudica i lavori per lo stadio e di cui non esiste nemmeno un progetto di fattibilità tecnica ed economica, come ha dichiarato il sindaco Paolo Truzzu in aula rispondendo a una nostra interrogazione urgente»

AREA SU STANGIONI – «Privata, a elevato rischio idraulico e quindi soggetta ad allagamenti»

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.