Nuovo stadio Cagliari, Bonato: «Manca ancora il contributo regionale» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nuovo stadio Cagliari, Bonato: «Manca ancora il contributo regionale»

Pubblicato

su

Nuovo stadio Cagliari, il direttore sportivo Nereo Bonato ha detto la sua circa la realizzazione del nuovo impianto dei sardi

Con l’avvicinarci alla data segnata da tutti sul calendario, quella del 30 novembre, si moltiplicano le uscite pubbliche riguardanti il Nuovo stadio del Cagliari. L’ultimo ad affrontare la questione in modo completo è stato il direttore sportivo Nereo Bonato tramite l’intervista sulle pagine de L’Unione Sarda. Le sue parole:

NUOVO STADIO CAGLIARI – «Non sono d’accordo, non deve essere un tasto dolente, anzi. Cagliari ne deve parlare, poche realtà hanno fatto il percorso del Cagliari, la burocrazia è molto complicata, è una strada tortuosa, ci manca solo lo step decisivo, fondamentale, la delibera per il contributo regionale che va sbloccata entro il 30 novembre. Credo che lo stadio possa avere una grande valenza per il Cagliari, per Cagliari e la Sardegna. Avere uno stadio accogliente è un vantaggio per tanti. Anche quest’anno spesso e volentieri c’è gente che non trova biglietti. Credo sia importante e necessario dare a tutti i sardi la possibilità di condividere questa passione. Non ho mai visto nella mia carriera una simbiosi così forte fra una terra e una squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.