Nuovo stadio Cagliari, ancora attesa per i 50 milioni della Regione: c'è un piano B. Le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nuovo stadio Cagliari, ancora attesa per i 50 milioni della Regione: c’è un piano B. Le ultime

Pubblicato

su

Ulteriori aggiornamenti sul nuovo stadio del Cagliari: non sono ancora arrivati i 50 milioni necessari dalla Regione

Come riportato da L’Unione Sarda, il Comune di Cagliari non ha ancora visto nemmeno un euro dei 50 milioni di euro dalla Regione, necessari per la costruzione del nuovo stadio del Cagliari. Il nuovo impianto dei rossoblù sarà fondamentale non solo per regalare una nuova casa ai tifosi sardi, ma anche in vista della candidatura dell’Italia ad ospitare Euro 2032.

«No, finora non ci sono state interlocuzioni con la Regione sull’accordo di programma. Ma siamo sempre assolutamente ottimisti, e attendiamo l’invito della Regione per concordare i termini dell’accordo» conferma il vicesindaco Giorgio Angius.

Nell’attesa di una risposta dalla Regione, ci sarebbe comunque un piano b. Non è escluso che il sindaco della città di Cagliari, Paolo Truzzu, possa trovare i fondi necessari altrove: ciò avverrebbe grazie ai rapporti con il governo di Giorgia Meloni. Per il momento si tratta solo di una ipotesi. Ma più concreta di quanto possa sembrare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.