Nuovo Stadio Cagliari, Abodi: «I lavori partiranno tra fine anno e l'inizio del prossimo. Lo dobbiamo al popolo sardo e a Gigi Riva» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Nuovo Stadio Cagliari, Abodi: «I lavori partiranno tra fine anno e l’inizio del prossimo. Lo dobbiamo al popolo sardo e a Gigi Riva»

Cagliari news 24

Published

on

Andrea Abodi, il ministro per lo Sport ha annunciato delle novità importanti in vista del nuovo stadio del Cagliari

Andrea Abodi, ministro per lo Sport, ha parlato del nuovo stadio del Cagliari ieri nel corso della cerimonia di inaugurazione della tappa italiana delle World Series di Triathlon, in programma ad Alghero. Vi riportiamo alcuni estratti delle sue dichiarazioni riprese da La Nuova Sardegna:

INIZIO LAVORI – «Credo che tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo partiranno i lavori per il nuovo stadio del Cagliari. Lo dobbiamo non solo al popolo sardo ma anche a una figura mitica come Gigi Riva che da lassù aspetta che questo nuovo stadio porterà il suo nome e si possa finalmente inaugurare e soprattutto vivere».

STADIO «Lo stadio del Cagliari è sempre stato nei miei pensieri, un sogno nato 10 anni fa, quest’anno con il presidente rossoblù Giulini siamo pronti a spegnere le prime 10 candeline e, di certo, non è un dato confortante».

COMMISSARIO«A breve sarà nominato un commissario che avrà il compito di semplificare le procedure».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.