Nuovo stadio Cagliari, i 50 milioni passano dalla Regione al Comune: nuovo passo avanti - Cagliari News 24
Connect with us

News

Nuovo stadio Cagliari, i 50 milioni passano dalla Regione al Comune: nuovo passo avanti

Cagliari news 24

Published

on

Nuovo stadio Cagliari, novità importanti per quanto riguarda l’impianto della società del presidente Tommaso Giulini! Ecco a che punto è l’iter per l’impianto

L’edizione odierna del quotidiano L’Unione Sarda ha aggiornato sulla situazione del nuovo stadio del Cagliari dopo gli ultimi avvenimenti! Infatti nella giornata di ieri nei palazzi della Regione è stato fatto un fondamentale passo in avanti per quanto concerne la realizzazione dell’impianto della società di Tommaso Giulini.

Nelle specifico sono stati sbloccati i 50 milioni di euro che serviranno a finanziare l’opera che sarà dedicata all’indimenticabile Gigi Riva; questi sono passati definitivamente dalla Regione al Comune di Cagliari. I restani 190 milioni saranno garantiti dal club sardo, il quale ora attende con ansia il 3 di luglio.

In quella data ci sarà finalmente la nuova conferenza di servizi decisoria, dalla quale dovrà scaturire il PAUR (la valutazione dell’impatto ambientale). Insomma, siamo sempre più vicini al poter avere un nuovo stadio per la formazione sarda; questo potrebbe anche ospitare delle partite degli Europei del 2032.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.