Nuovo sponsor per le prossime tre gare. Passetti: «Il Cagliari continua ad attrarre partner eccellenti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Nuovo sponsor per le prossime tre gare. Passetti: «Il Cagliari continua ad attrarre partner eccellenti»

Pubblicato

su

Sarà Subito.it il nuovo sponsor sulle maglie del Cagliari per le prossime tre gare di campionato contro Sampdoria, Empoli Milan. La società rossoblù attraverso il proprio sito ufficiale ha comunicato il nuovo accordo che prevede anche un accordo di co-marketing legate all’engagement dei tifosi sul territorio sardo e un’importante iniziativa a sfondo benefico. Le maglie che verranno indossate da Danilo AvelarAlbin Ekdal Daniele Dessena nelle prossime tre gare verranno messe in vendita su Subito.it. L’intero ricavato sarà devoluto in beneficienza alla Fondazione Onlus “Domus de Luna”, che assiste e cura bambini, ragazzi e mamme in situazione di grave difficoltà.

La piattaforma digitale n. 1 in Italia per la compravendita dell’usato ha successo soprattutto sull’isola: “La Sardegna per Subito.it è la regione con l’audience più alta rispetto a tutte le altre regioni italiane: sponsorizzare Cagliari Calcio è un modo per legarci ancora di più a questo territorio che crede nel valore del second hand. Per ricambiare l’affetto dei sardi, abbiamo anche deciso di promuovere un’iniziativa benefica a favore di un’associazione locale in grado di aiutare persone in difficoltà a realizzare i propri desideri” le parole di Melany Libraro, General Manager di Subito.it, riportate dal sito ufficiale del Cagliari Calcio.

Anche Mario Passetti, direttore commerciale e marketing del club, ha espresso la sua soddisfazione attraverso il sito rossoblù: Il Cagliari continua ad attrarre partner eccellenti e questo è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione. In particolare la partnership con un’azienda leader di mercato ed innovativa come subito.it è coerente con la nostra strategia commerciale”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.